Skip to main content
Logo della Commissione europea
EURES
Articolo30 luglio 2020Autorità europea del lavoro, Direzione generale per l’Occupazione, gli affari sociali e l’inclusione

La competizione #EU4FairWork per i lavoratori e i datori di lavoro è aperta!

Sei un lavoratore o un datore di lavoro? La piattaforma europea contro il lavoro sommerso e l’Autorità europea del lavoro (ELA) hanno lanciato la competizione sui social media #EU4FairWork. Raccontaci la tua esperienza nel lavorare in regola e cosa significa per te lavoro dichiarato.

#EU4FairWork competition for workers and employers now open!
EURES

Ti piacerebbe vincere bellissimi premi? Dal 10 giugno al 21 agosto hai la possibilità di partecipare alla competizione!

Se sei un lavoratore, invia una foto o un video di massimo 90 secondi in cui racconti la tua esperienza e i vantaggi del lavoro in regola, insieme a una breve descrizione. Includi il motto della campagna «Guadagna. Dichiara. Usufruisci.» e l’hashtag #EU4FairWork in modo creativo. I premi in palio sono un tablet, una macchina fotografica e molti altri! Per partecipare, scoprire tutti i premi e leggere alcuni consigli su come rendere unica la tua presentazione, visita questa pagina.

Se sei un datore di lavoro, invia un’immagine o un video di massimo 90 secondi che illustri l’importanza del lavoro dichiarato per la tua azienda, insieme a una breve descrizione. Includi il motto della campagna «Guadagno dichiarato, dovere rispettato» e l’hashtag #EU4FairWork in modo creativo. I premi in palio sono un video aziendale, un assegno formazione e molti altri! Per partecipare, scoprire tutti i premi e leggere alcuni consigli su come rendere unica la tua presentazione, visita questa pagina.

I fortunati vincitori saranno annunciati nella settimana del 7 settembre 2020.

La competizione si svolge nel contesto della prima campagna europea per il lavoro dichiarato, attuata dalla piattaforma europea contro il lavoro sommerso con la partecipazione dell’ELA da marzo a ottobre 2020. Vuoi scoprire di più sulle altre attività? Visita qui la pagina web della campagna.

Aiutaci a diffondere il messaggio sui vantaggi del lavoro dichiarato e... buona fortuna!

 

Link correlati

European Platform tackling undeclared work

European Labour Authority (ELA)

#EU4FairWork competition

#EU4FairWork campaign

 

Per saperne di più

Giornate europee del lavoro

Drop’pin@EURES

Trova consulenti EURES

Vita e lavoro nei paesi EURES

Banca dati delle offerte di impiego EURES

Servizi EURES per i datori di lavoro

Calendario degli eventi EURES

Prossimi eventi online

EURES su Facebook

EURES su Twitter

EURES su LinkedIn

Temi
Migliore pratica EURESFormazione EURESSocial mediaGioventù
Sezioni correlate
Aiuto e supportoVita e lavoro
Settore
Accomodation and food service activitiesActivities of extraterritorial organisations and bodiesActivities of households as employers, undifferentiated goods- and servicesAdministrative and support service activitiesAgriculture, forestry and fishingArts, entertainment and recreationConstructionEducationElectricity, gas, steam and air conditioning supplyFinancial and insurance activitiesHuman health and social work activitiesInformation and communicationManufacturingMining and quarryingOther service activitiesProfessional, scientific and technical activitiesPublic administration and defence; compulsory social securityReal estate activitiesTransportation and storageWater supply, sewerage, waste management and remediation activitiesWholesale and retail trade; repair of motor vehicles and motorcycles

Disclaimer

Gli articoli hanno lo scopo di fornire agli utenti del portale EURES informazioni su temi e tendenze attuali e di stimolare la discussione e il dibattito. Il loro contenuto non riflette necessariamente il punto di vista dell'Autorità europea del lavoro (ELA) o della Commissione europea. Inoltre, EURES ed ELA non approvano i siti Web di terzi sopra menzionati.