Skip to main content
Logo della Commissione europea
EURES
Partecipa al mercato del lavoro EURES!

Trova il candidato giusto tra gli oltre 1 milione CV disponibili tramite EURES e acquisisci visibilità sul mercato creando il tuo profilo di datore di lavoro EURES.

Suggerimenti e idee

Trovare lavoratori di altri paesi europei può rivelarsi un compito difficile se non lo si è fatto prima. Come si comincia? Che cosa bisogna prendere in considerazione? Chi può offrire aiuto e supporto?

EURES Targeted Mobility Schemes

Sei intenzionato ad assumere persone con un determinato profilo, ma non riesci a trovarle nel tuo paese? Ritieni che un’équipe multiculturale europea possa conferire alla tua impresa un vantaggio importante?

Le ultime notizie EURES per i datori di lavoro

  • Articolo

Cosa fa l’UE per sostenere le persone con disabilità

Il 3 dicembre il mondo celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità. Scopri cosa fa l’UE per garantire alle persone con disabilità in Europa parità di accesso alle scuole, all’occupazione, alle infrastrutture, ai prodotti e ai servizi.

  • Articolo

Come fornire un feedback negativo ai dipendenti in modo sensibile

Comunicare un feedback negativo può essere difficile, ma è una parte importante della gestione dei collaboratori e può addirittura rafforzare il vostro rapporto se fatto nel modo giusto. Continua a leggere per scoprire come ottenere questo risultato.

Prossimi eventi

  • Giornate d'informazione

Work in Norway

  • Soltanto online
Relativo a
European Job DaysJobseekersEmployersLiving & Working
  • Esposizioni

Finland Works

  • Soltanto online
Relativo a
European Job DaysJobseekersEmployersLiving & Working